Appuntamenti 2012

Storico appuntamenti anno 2012 :

7 gennaio 2012 ore 21,00 – Primo appuntamento del nuovo anno. Luigi G. Carriero questa sera incontra gli ospiti dell’hotel Smeraldo, di Abano Terme (PD). Una serata dedicata alla poesia: la silloge “Melodie” continua ad  affascinare i lettori.

8 gennaio 2012 ore 21,00 – Dopo il Veneto, è la volta dell’Emilia. Un incontro speciale a Bologna, dove lo scrittore e poeta Carriero incontrerà gli ospiti dell’associazione culturale “Le Ginestre”. Ancora la poesia d’autore a fare da protagonista in questo evento, tutto dedicato all’arte e alla cultura.

4 febbraio 2012 ore 21.00 – Carriero torna in Liguria per un nuovo ciclo di incontri. Questa sera, incontra gli ospiti dell’hotel Monique, di Noli (SV). Parlerà di cultura e di arte, presenterà anche la sua silloge “Melodie”, un inno d’amore dedicato a tutte le donne.

5 febbraio 2012 ore 17.30 – Pomeriggio d’autore dedicato a tutte le persone sensibili e che amano la cultura. L’incontro, all’hotel Rio di Finale Ligure (SV), ospiterà gli amanti della poesia e della letteratura. Carriero parlerà dei suoi romanzi e della sua passione per lo scrivere.

11 febbraio 2012 ore 21.00 – Serata d’autore all’hotel Gioiello di Celle Ligure (SV). Carriero incontra il pubblico e presenta il suo libro di poesie “Melodie”, ed. Suman 2010. Una raccolta di liriche dedicata alle donne.

12 febbraio 2012 ore 17.30 – Un nuovo pomeriggio culturale in terra di Liguria: Carriero, ospite all’hotel Riviera di Spotorno (SV), incontra tutti i clienti dell’albergo. Un momento di svago e di riflessione all’insegna della poesia d’autore.

18 febbraio 2012 ore 21.00 – Ancora un momento culturale, il poeta Carriero torna ad intrattenere  il pubblico presente all’hotel Monique di Noli (SV). Presenterà le sue “Melodie”, leggerà alcune liriche e dialogherà con gli ospiti, dedicando a ciascuno un momento di attenzione.

19 febbraio 2012 ore 17.30 – Nella splendida cittadina di Finale L. (SV), all’hotel Rio, Carriero parla di cultura, s’intrattiene coi presenti, legge alcune poesie della raccolta “Melodie”, e parla anche del suo nuovo romanzo, di prossima pubblicazione.

25 febbraio 2012 ore 21.00 –  A Noli (SV), uno dei più bei borghi d’Italia, all’hotel Monique, Carriero torna ad affascinare il pubblico con le sue liriche. Dalla raccolta “Melodie”, dedicata alle donne e all’amore, l’autore trarrà spunto per regalare ai presenti un momento di gioia ed emozioni dolci.

26 febbraio 2012 ore 17.30 – Nuovo pomeriggio all’hotel Rio, di Finale L. (SV),  per il romanziere e poeta Luigi G. Carriero. Ancora le melodie dedicate alle donne, e raccolte nella sua ultima silloge, a deliziare i presenti.

3 marzo 2012 ore 21.00 – L’hotel Tirreno, di Celle Ligure (SV), ospita il nuovo incontro con l’autore Carriero. La letteratura, la poesia, l’arte in genere saranno gli argomenti della serata. Il libro “Melodie” sarà al centro dell’attenzione di tutti gli ospiti presenti all’incontro.

4 marzo 2012 0re 17.30 –  La cittadina di Spotorno (SV), accoglie nuovamente Carriero e le sue “Melodie”. L’incontro, organizzato presso l’hotel Riviera, e dedicato agli ospiti presenti, riserverà a tutti, e a ciascuno, un momento di riflessione e di svago.

14 aprile 2012 ore 17.30 – Carriero torna in Liguria, ospite dell’Unitre di Varazze. L’autore sarà intervistato dalla prof.ssa Giovanna Bagnasco, durante l’incontro organizzato nell’ambito dei “Pomeriggi Letterari dell’Unitre”, che si terrà presso la Biblioteca Comunale di Varazze (SV). Il poeta parlerà del suo libro di poesie “Melodie” dedicato a tutte le donne.

27 aprile 2012 ore 21.00 – Questa sera, il poeta Carriero incontra il pubblico presso la Casa della Poesia di Pordenone. Parlerà di cultura, di emozioni, di poesia; leggerà alcune liriche tratte dalla sua ultima silloge “Melodie”, un libro tutto dedicato al mondo femminile. 

8 maggio 2012 ore 21.00 – Incontro d’autore, questa sera, a Pesaro, presso il salotto letterario dell’Associazione Culturale “Gli amici dell’Arte”. Luigi G. Carriero presenta la sua silloge “Melodie”, un intenso canto d’amore, dedicato a tutte le donne.